BENVENUTI IN ANIMAL'S CLUB.IT!

Da Oltre 28 anni al servizio dei nostri Amici a 4 Zampe

Prodotti Biologici
La migliore selezione di prodotti biologici per la cura dei nostri animali
Alimenti Naturali
Alimentazione biologica & olistica per animali forti ed in perfetta salute
Toelettatura
Servizio di toelettatura professionale con lavaggi estetici e curativi

Chi Siamo

Dal 1996 ci occupiamo di alimenti per animali, proponendo alimenti naturali, biologici, vegetariani, olistici per cani e gatti. Le aziende che trattiamo sono cruelty free, non adoperano coloranti o conservanti se non naturali ! Abbiamo anche antiparassitari completamente naturali, ottimi anche per cuccioli. Facciamo servizio di lavaggio e toelettatura per cani e gatti e la pulizia dei denti ad ultrasuoni senza bisogno di anestesia !

Programma Fedeltà

Iscriviti al nostro programma fedeltà,
per te nuovi sconti e moltissime promozioni dedicate

I nostri partner

I nostri Marchi e Partner commerciali

Servizi di Toelettatura

Animal’s Club offre un servizio di toelettatura sicuro e professionale. Servizi di tosatura e lavaggio su qualsiasi tipo di cane, taglia e razza. Utilizziamo solo prodotti sicuri e a PH bilanciato con trattamenti che variano in base al tipo di pelo. Taglio a forbice. Stripping, taglio unghie, pulizia occhi e orecchie. Bagni specifici. Bagni disinfettanti. Bagni antiparassitari e trattamenti per allergie. Pettinatura e snodatura. Tosatura e Toelettatura di gatti a pelo lungo

 

Igiene Orale ad ultrasuoni Emmi-Pet. Emmi-Pet funziona senza vibrazioni e senza rumore, basta appoggiare delicatamente le setole sulla zona da trattare. Il trattamento effettuato in questo modo ha un effetto molto positivo sugli animali e contribuisce ad una maggiore accettazione della seduta di pulizia una volta che l’animale ha realizzato che la seduta non è legata a stress o spazzolature che causano dolore. 

Alimentazione

Alimenti Olistici, biologici, naturali e Cruelty Free (non testati su animali in condizioni di costrizione) per cani e gatti.
Questi alimenti nascono da un grande rispetto per l’animale e dal concetto fondamentale che “IL CIBO è LA MIGLIOR CURA".
Molti di questi sono formulati con ingredienti uso umano (human grade) di provenienza certificata, sono Cruelty Free e contengono tutto quanto serve all’animale per vivere in maniera sana ed il più a lungo possibile senza sviluppare le innumerevoli patologie indotte dall’uso dei mangimi industriali più conosciuti e pubblicizzati anche tramite informatori veterinari.
La differenza tra l’alimentazione naturale e quella industriale ve la dice il vostro animale: la scomparsa di piccoli o grandi problemi di cui soffriva, la lucentezza del pelo, la sua vitalità, sono tutti segnali di buona salute e di corretta alimentazione.
Spesso un mangime naturale costa addirittura meno dei mangimi industriali.

Photogallery

Contatti

Animal's Club di Paolo Zaverl
Via Udine 57/D - 34135 Trieste
040 418996
info@animalsclub.it
Mar-Ven: 9:00-13:00 e 16:30-20:00
SAB: Orario continuato dalle 09:00 alle 17:00
INVIACI UN MESSAGGIO